Featured post

Buy All Quiet on the Home Front Here

Wednesday, 9 November 2016

Che Schifo! Il Porco Donald Trump è presidente!




Dio Mio! Che è successo? Gli americani a votano per il porco Donald Trump come il presidente. Che Schifo. 

Prima gli inglese a votano per il Brexit. Che stupido,

Primo quest'anno, inglese è la lingua di Shakespeare, di Laura Ingalls Wilder, di Chaucer, di Andy Stanton, di Chimamanda Ngozi Adichie, di John Cheever, di Lennon-McCartney, di molti uomi e donni intelligente e bravi. 

Adesso, inglese e la lingua di personi stupidi.



Allora, l'anno prossimo, sul questo blogo, scrivo i posti in lingua strano per il mio; italiano, francese, spagnolo, tedesco e indonesiano. E inglese quante volta. 

C'è una problema. Io non posso parlare o scrivare le lingue. Ma, io posso imparare. 

Si. Prendo due piccioni con una fava.

E per le persone chi non legge le lingue strane, c'è Google Translate. Io faccio per voi per che capisco il miei lettori sono qualche volte pigri.



My God! What happened? Americans to vote for the pig Donald Trump as president. .


Before the English to vote for the Brexit. What a stupid,

First year, English is the language of Shakespeare, Laura Ingalls Wilder, Chaucer, Andy Stanton, Chimamanda Ngozi Adichie, John Cheever, Lennon-McCartney, of many men and donni intelligent and talented.

Now, English and the language of pax stupid.

Then, next year, on this blogo, I write the places for my strange language; Italian, French, Spanish, German and Indonesian. And how many English time.

There is a problem. I can not speak or scrivare languages. But, I can learn.

Yes. I take two birds with one stone.

And for people who do not read the strange languages, there is Google Translate. I do for you to understand that my readers are some lazy sometimes.

1 comment:

Stan B. said...

Not to worry- your English is better than Trump's!